Roma Spotters Club

Fotografia & Aeronautica
Oggi è 14/08/2020, 21:25

Tutti gli orari sono UTC+02:00

Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 67 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 13 4 5 6 7 Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 18/09/2012, 19:34 
Non connesso

Will88 ha scritto:
Uh, wow.

Ricapitolando, ho aspettato per vederne il più possibile e sarò sincero, complimenti a tutti ed in particolare:

- pise, magnifica la tua prima, la wingflex è tutto in quell'aereo
- fabio, wow per il tuo water cannon, un po' giallognola però, ma conosco il colore di quei vetri
- bruno, bellissima la "classica" frontale del cockpit
- david, da sbavo le tue al cockpit, mamma mia
- riccardo, ottima la seconda, bello il closeup
- marco, ottimissime entrambe
- billocici, con tutti i posti che c'erano per fargli un bel video di 3/4 in avvicinamento, lì sotto ti sei messo? Mah, secondo me occasione sprecata

Ciauzzzz

sottoscrivo!

MessaggioInviato: 18/09/2012, 19:48 
Non connesso
RSC Team
RSC Team

Body: Canon
Ottiche: Canon
Spotter Type: Scienziato
sochmer ha scritto:
Will88 ha scritto:
Uh, wow.

Ricapitolando, ho aspettato per vederne il più possibile e sarò sincero, complimenti a tutti ed in particolare:

- pise, magnifica la tua prima, la wingflex è tutto in quell'aereo
- fabio, wow per il tuo water cannon, un po' giallognola però, ma conosco il colore di quei vetri
- bruno, bellissima la "classica" frontale del cockpit
- david, da sbavo le tue al cockpit, mamma mia
- riccardo, ottima la seconda, bello il closeup
- marco, ottimissime entrambe
- billocici, con tutti i posti che c'erano per fargli un bel video di 3/4 in avvicinamento, lì sotto ti sei messo? Mah, secondo me occasione sprecata

Ciauzzzz

sottoscrivo!

e io ringrazio!

Airplane-pictures.net
Flickr

MessaggioInviato: 18/09/2012, 19:58 
Non connesso
RSC Team
RSC Team

Body: Nikon D300s
Ottiche: Nikon 70-200 f2.8 VR II + TC 1.7 + TC 2.0 III
Spotter Type: Scienziato
Cescommetto ha scritto:
:èèèèè nel cockpit ci sono più schermi che in uno store di elettronica!!!

Dalla terrazza sono venute le migliori a mio parere, molto bravi!

Si, è vero cockpit nuovo per tutti...e vedere i 6 monitor 15-17 pollici che ruotano a semicerchio è da sturbo :mrgreen:
Per non parlare della plancia centrale....con un bel 26 pollici inclinato... :ghghgh

Devo dire che lo spazio c'è per un paio di persone (dietro i piloti), e che tutto sommato le foto che abbiamo fatto sono il frutto di un miracolo, visto sopratutto la gente che spingeva e che voleva entrare, in particolare l'ambasciatore non s'è regolato... :risata:

Però le vero foto da vero spotter le fai fuori, in atterraggio...non certamente dentro l'aereo...!!!

Che spotter sei?

Immagine

MessaggioInviato: 18/09/2012, 20:10 
Non connesso
RSC Team
RSC Team

Body: Canon EOS 7D
Ottiche: Canon EF 100-400 L IS USM + EF 70-300 IS USM + EF 15-85 IS USM + Canon 50 1.8 + Samyang 8mm
Spotter Type: Voyeur
dogoV1 ha scritto:
Però le vero foto da vero spotter le fai fuori, in atterraggio...non certamente dentro l'aereo...!!!

Pres posso dissentire?
è vero che le foto più belle le hanno fatte da fuori ... ma che quelle dal cockpit non siano da vero spotter non sono d'accordo... ehm :mmmmmh
:linguaccia:

Immagine Immagine

MessaggioInviato: 18/09/2012, 20:39 
Non connesso

Body: JVC GZ-HM4
Spotter Type: Chirurgo
WOW Ragazzi che topic! Foto bellissime :D

Devo dire quelle da dentro sono suggestive e molto belle...rendono benissimo l'idea della tecnologia presente a bordo! ;)

C'è ne una di Fabio, dove ce stanno quelli di ADR, proprio piazzati con cavalletto e tutto..ahahah

Bellissime anche le foto di Marco Zanazzo! stai a diventà na spada marcolì! :ok2

Rispondo a Bruno: ahahah scusame la gaff, ma ti giuro me so sbagliato proprio a scrivere :P

Rispondo a Will: Bè ho preferito prendere il sotto, per rendere l'idea del suono e quant'altro...non avendo il cavalletto, poi sarebbe stata una ciofeca più che epica!

Ringrazio ancora tutti per la compagnia! Abbiamo riempito la rete con le foto de sto 787..ahahah

Lunga vita a noi spotters, Lunga vita a :loversc:

Immagine

IL MIO CANALE DI YOU TUBE: http://www.youtube.com/user/billocici

MessaggioInviato: 18/09/2012, 21:10 
Non connesso

Body: D7000 + CX160
Ottiche: 18-105 VR + 70-300 VR
Spotter Type: Pignolo
billocici ha scritto:
WOW Ragazzi che topic! Foto bellissime :D

Devo dire quelle da dentro sono suggestive e molto belle...rendono benissimo l'idea della tecnologia presente a bordo! ;)

C'è ne una di Fabio, dove ce stanno quelli di ADR, proprio piazzati con cavalletto e tutto..ahahah

Bellissime anche le foto di Marco Zanazzo! stai a diventà na spada marcolì! :ok2

Rispondo a Bruno: ahahah scusame la gaff, ma ti giuro me so sbagliato proprio a scrivere :P

Rispondo a Will: Bè ho preferito prendere il sotto, per rendere l'idea del suono e quant'altro...non avendo il cavalletto, poi sarebbe stata una ciofeca più che epica!

Ringrazio ancora tutti per la compagnia! Abbiamo riempito la rete con le foto de sto 787..ahahah

Lunga vita a noi spotters, Lunga vita a :loversc:

Grazie billo!

MessaggioInviato: 19/09/2012, 0:31 
Non connesso

Body: nikon D300S
Ottiche: nikon 50mm 1.8 nikon 55-200 Vr nikkor 70-300 vrII nikkor 200mm F2 sigma 17-35 2.8
Macchina veramente spettacolare oltretutto è di un silenzioso,io e Roby siamo andati a fondo pista e vi posso assicurare chè quando ha dato Full reverse non si sentiva niente,oltretutto vista da sotto la flessione delle ali,è veramente impressionante il cockpit poi altro chè 380,comunque mi spiegava il tecnico Boeing al seguito dell'aereo chè alcune cose sono state prese da quello del 777 tipo il blocco delle manette solo un pò più piccole,comunque anche United lo ha in flotta non è detto chè venga usato sullla JFK/FCO visto chè deve andare a sostituire il 767. :mrgreen:

MessaggioInviato: 19/09/2012, 0:47 
Non connesso

Body: CANON EOS 1100D
Ottiche: TAMRON 70-300 f4-5 6 Di VC USD + CANON EF-S 18-135 f3 5 - 5 6 IS STM
Spotter Type: NATO spotter
:applausi:
Gran bella macchina, di sicuro innovativa, molto bella l'ala con la sua forma ad "uccello" e la caratteristica flessione. Molto particolari anche le luci a led con quelle di estremità a lampeggiamento "lento", anche nel buio e lontano lo si riconosceva da tutti gli altri in attesa per il decollo. Per la rumorosità decisamente ancora un passo in avanti. E' sorprendente quanto siano riusciti ad approfondire questo aspetto.

MessaggioInviato: 19/09/2012, 10:13 
Non connesso

Body: Nikon D300
Ottiche: Nikon 18-105 DX VR Nikon 70-300 VR Nikon 70-200 VRII f 2.8
Bellissime foto! Mi piacciono soprattutto quelle di Riccardo e Claudio prima del touch down, con la flessione dell'ala in evidenza, ed il wide cockpit di David.
Visto che c'ero metto anche un paio delle mie, che non aggiungono nulla a quanto già visto; del resto eravamo tutti sulla terrazza .. ;) .
Nessuna foto dalla curva a S?

Immagine

Immagine

:ciaooo:

MessaggioInviato: 19/09/2012, 13:06 
Non connesso
Socio RSC
Socio RSC

Body: D5200
Ottiche: 18-55 e 55-300
Spotter Type: Chirurgo
Che bella macchina davvero!
Grazie per le testimonianze a tutti voi.

:25

Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 67 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 13 4 5 6 7 Prossimo

Tutti gli orari sono UTC+02:00